Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Organizziamo presso la sede dei clienti, corsi di 4 ore per la formazione al personale di Bar, Ristoranti, Alberghi ecc. in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e stesura del Piano di autocontrollo H.A.C.C.P.

L’ H.A.C.C.P. (acronimo Hazard Analysis and Critical Control Points o Analisi dei Pericoli e Punti Critici di Controllo) è un sistema di controllo della produzione e somministrazione di alimenti che ha come scopo la garanzia della sicurezza igienica e quindi la qualità dell’alimento.

L’HACCP viene effettuato in modo da garantire la massima salubrità dei prodotti, monitorando costantemente tutti i punti critici come ad esempio le temperature della catena industriale, le varie pulizie interne, il contatto con la materia prima etc.

Le attività commerciali soggette all’HACCP sono i bar, i ristoranti, le  pizzerie, i negozi di alimentari, le rosticcerie, le gelaterie, le pasticcerie, le pescherie, le macellerie, i salumifici, i grossisti di alimentari e chi ne effettua il trasporto.

Organizziamo presso la sede del clienti, corsi di 4 ore per la formazione al personale di Bar, Ristoranti, Alberghi ecc. in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e stesura del Piano di autocontrollo H.A.C.C.P.

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui.

Per fissare una data per la formazione presso la propria sede, un preventivo personalizzato per altre problemtiche in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro chiamare il numero 0415412700. Rispondiamo anche con whatspp









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori