Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Passi verso l’eccellenza ambientale? Come la consulenza ISO 14001 di MODI Srl può trasformare il percorso verso l’ottenimento della certificazione.

Il consulente esperto di MODI® può svolgere un ruolo importante nella preparazione dell’azienda per l’audit di certificazione ISO 14001, fornendo supporto nella preparazione della documentazione richiesta e nella gestione della fase di audit.

Il supporto di un consulente MODI® può essere molto utile per un’azienda che vuole ottenere la certificazione ISO 14001, in quanto aiuta a garantire la conformità alle normative ambientali, migliorare le proprie performance ambientali e ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altre aziende che non hanno ottenuto la certificazione.

È una norma internazionale che specifica i requisiti di un SGA che consente ad un’organizzazione di:

  • Identificare, valutare e gestire i propri impatti ambientali
  • Conformarsi alla legislazione e ai requisiti delle parti interessate
  • Migliorare continuamente le proprie prestazioni ambientali

I vantaggi della consulenza ISO 14001 includono:

  • Miglioramento delle prestazioni ambientali: questa consulenza aiuta le organizzazioni a ridurre il proprio impatto ambientale, contribuendo a proteggere l’ambiente.
  • Conformità alle normative:  aiuta le organizzazioni a conformarsi alla legislazione ambientale applicabile, evitando sanzioni.
  • Miglioramento dell’immagine e della reputazione: dimostra la commitment dell’organizzazione all’ambiente, rafforzandone l’immagine e la reputazione.
  • Accesso a nuovi mercati: in alcuni casi è un requisito per partecipare a gare d’appalto o per accedere a nuovi mercati.

La consulenza ISO 14001 può essere utile a qualsiasi tipo di organizzazione, pubblica o privata, indipendentemente dalla sua dimensione, settore o localizzazione geografica.

Per saperne di più sul corretto rilascio della certificazione ISO14001, cliccare qui.

Richiedi ora un preventivo gratuito o maggiori informazioni ai consulenti esperti MODI chiamando il 800300333 o inviando una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo il servizio chat presente nel sito www.modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori