Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Perché spendere di più? Compra da MODI i corsi d’integrazione del rischio da basso a alto per i lavoratori e risparmia! Sono molte le edizioni programmate per il mese di dicembre 2023

Hai assunto un nuovo lavoratori già formato sulla sicurezza ma a rischio basso che ora lavorano in aziende a rischio alto?

E’ stato organizzato a Mestre nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 l’apposito corso di integrazione. Per maggiori informazioni sulle date e sui costi del  corso visionare la scheda di iscrizione cliccando qui.

Se c’è da formare un nuovo lavoratore il MODULO GENERALE della durata di 4 ore viene attivato ogni giorno. Per le date delle lezioni  vedi qui.

Sempre per l’attestato di partecipazione al corso modulo generale, l’allievo può fare il percorso formativo anche a distanza collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24 o in videioconferenza. Per visionare l’offerta scaricare la scheda da qui.

Per  i nuovi dipendenti che hanno già fatto le 4 ore di modulo generale e devono seguire il corso rischio basso compilare modulo da qui.

Per partecipare all’aula virtuale del rischio rischio basso apri qui.

Per i lavoratori a rischio medio che devono seguire un corso di 8 ore a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Perché spendere di più? Compra da MODI i corsi d’integrazione basso-alto livello per lavoratori e risparmia! Sono molte le edizioni programmate per il mese di dicembre 2023.

Per conoscere gli altri corsi tenuti a Dicembre 2023 cliccare qui.

Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 cliccare qui 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori