Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Posti disponibili al corso che inizia il 30 gennaio 2023 per la formazione aggiuntiva rivolta ai preposti della sicurezza. Il Preposto sulla Sicurezza: ruolo, compiti e responsabilità. A gennaio 2023 a Mestre corsi di formazione e aggiornamento

Il preposto per la sicurezza è una persona che svolge le funzioni proprie del “capo”, cioè: sovrintende alle attività lavorative svolte dai lavoratori, garantisce l’attuazione delle direttive ricevute dal dirigente o dal datore di lavoro, controlla la corretta esecuzione delle direttive stesse da parte dei lavoratori.

Ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. 81/2008, il Preposto deve ricevere un’adeguata e specifica formazione e relativo aggiornamento quinquennale, il cui percorso formativo è individuato sempre dall’Accordo Stato Regioni.

Gli obblighi del preposto vengono indicati dall’art. 19 del D.Lgs 81/08 principalmente nei punti contrassegnati con le lettere a ed 

Organizziamo a Mestre o presso la sede dei Clienti in tutto il Veneto, tutti i corsi obbligatori per la formazione e l’aggiornamento dei preposti della sicurezza secondo il D.Lgs. 81/2008.

In offerta proponiamo il corso di aggiornamento per il preposto della durata di 6 ore da seguire a distanza.

Per visionare il modulo di iscrizione del corso di interesse vi invitiamo a  cliccare qui

Contattando il Servizio Informativo “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® per un’analisi della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori