Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Prenota ora un posto in aula al corso di aggiornamento per addetti antincendio di luglio 2024 con la promozione del “Prendi 2 e paghi 1”. Scegliere MODI come fornitore corsi conviene!

Il corso di aggiornamento periodico rivolto agli  addetti antincendio è uno dei corsi che il datore di lavoro ha l’obbligo di organizzare o far frequentare ai membri della squadra di emergenza per il mantenimento della qualifica

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 di venerdì 19 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ha abbinata l’offerta partecipa in 2 e paghi per 1!

Per ottenere l’attestato di aggiornamento periodico come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.

Nell’individuare gli addetti antincendio, il datore di lavoro deve tenere in considerazione  la predisposizione e le capacità di intervento della persona, per nominare chi sia realmente più adatto a gestire le situazioni di emergenza.

Tra le edizioni dei corsi formazione della durata di 4 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 programmate per il mese di luglio 2024 quella pianificata per venerdì 19 ha uno sconto del 20%.

Per ottenere l’attestato di formazione come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l’iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per addetti antincendio di livello 1 programmati nell’anno 2024 chiamare il 800300333 o inviare una mail a modi@modiq.it. Sempre attivo servizio WhatsApp al 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori