Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

In PROMO a gennaio 2022 il corso per addetti al Primo soccorso aggiornamento della durata di 4 ore in presenza a Mestre.

Il corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso di aziende in gruppi B/C  fornisce gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici, per permettere a chi è incaricato di attuare gli interventi di primo soccorso in attesa dei soccorsi specializzati, e di limitare e/o evitare l’aggravarsi delle situazioni di intervento.

Oltre agli obblighi normativi, la formazione per Addetti al Primo soccorso risulta un obbligo morale per i datori di lavoro che vogliono tutelare la salute e la sicurezza di chi opera nell’impresa.

Assicurare la salute e la sicurezza all’interno di un’azienda risulta molto importante. Per questo è fondamentale la presenza dell’addetto al primo soccorso aziendale che può gestire al meglio situazioni di emergenza sul posto di lavoro.

Corso per addetti al Primo soccorso aggiornamento della durata di 4 ore: lunedi 31/01/2022 con orario pomeridiano dalle ore 14.00 alle ore 18.00 in presenza a Mestre.

La docenza è svolta da personale medico. Per scaricare le schede di iscrizione ai corsi, visionare tutta la programmazione dell’anno 2022, prezzi e novità cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori