Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Quali sono le tempistiche per una corretta iscrizione al RENTRI – Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti? Leggi ora le novità spiegate dai consulenti MODI Srl!

È prevista una fase transitoria che si concluderà a febbraio 2026. Le imprese tenute ad iscriversi procederanno a scaglioni:

– Enti o imprese produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con più di 50 dipendenti, e per tutti gli altri soggetti diversi dai produttori iniziali: a decorrere dal 15 dicembre 2024 ed entro i sessanta giorni successivi;
– Enti o imprese produttori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con più di 10 dipendenti: a decorrere dal 15 giugno 2025 ed entro i sessanta giorni successivi;
– Tutti i restanti produttori di rifiuti speciali pericolosi obbligati all’iscrizione: a decorrere dal 15 dicembre 2025 – ed entro i 60 giorni successivi.

Vi è la possibilità di iscrizione volontaria per i soggetti non obbligati ad iscriversi al RENTRI, per i quali può avvenire la cancellazione in un qualsiasi momento.

Scopri di più sul sistema di tracciabilità dei rifiuti e il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI), cliccando qui.

Sempre disponibili i consulenti MODI sulla chat presente nella home del sito www.modiq.it o al numero verde 800300333.

 









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori