Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

SA 8000? Se desideri sviluppare un modello etico, può essere utile coinvolgere un consulente esperto nel campo dell’etica. Chiama ora MODI Srl!

La SA8000 è uno standard internazionale di certificazione che definisce un sistema di gestione della responsabilità sociale per le imprese. La SA8000 si basa su otto principi fondamentali:

  • nessun lavoro minorile:
  • nessun lavoro forzato o obbligatorio;
  • libertà di associazione e azione collettiva;
  • rimedio e risarcimento;
  • salute e sicurezza sul lavoro;
  • retribuzione e ore di lavoro;
  • non discriminazione;
  • processo disciplinare.

La SA8000 è un sistema di gestione completo che può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione, indipendentemente dal settore o dalle dimensioni. La certificazione SA8000 è un’assicurazione per i dipendenti che lavorano in un ambiente sicuro e sano e che i loro diritti sono rispettati.

Per ottenere la certificazione SA8000, un’organizzazione deve soddisfare i requisiti definiti dalla norma SA8000. Questi requisiti includono l’implementazione di un sistema di gestione della responsabilità sociale, la formazione dei dipendenti sui diritti dei lavoratori e la conduzione di audit periodici.

La certificazione SA8000 è una garanzia per i consumatori che i prodotti e i servizi di un’organizzazione sono realizzati in modo etico e responsabile. La certificazione SA8000 può anche essere un vantaggio competitivo per le aziende che operano in mercati globali, in quanto dimostra il loro impegno per la responsabilità sociale e le condizioni di lavoro.

Scopri ora l’edizione in offerta del corso di formazione per addetto antincendio livello 1 programmata per metà marzo 2024! Ogni mese MODI programma degli sconti per le Aziende Clienti.

Per richiedere ora un preventivo gratuito sull’ottenimento della certificazione SA8000 chiamare il 800300333 o visitare il sito www.modiq.it. Sempre disponibile la chat per parlare direttamente con i consulenti MODI Srl!









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori