Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Scegli MODI come fornitore dei corsi di formazioni per addetti antincendio di livello 1 nel mese di maggio 2024! Per il corso di 4 ore è previsto uno sconto del 20%.

La squadra di emergenza ha il compito di intervenire tempestivamente in caso di situazioni di pericolo, quali ad esempio un incendio, una fuoriuscita di sostanze pericolose, un crollo o un altro evento che possa mettere in pericolo la vita o l’incolumità delle persone presenti in azienda.

Il corso di formazione della durata di 4 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 nel mese di maggio 2024 che proponiamo in offerta è quello di venerdì 17 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per ottenere l’attestato di formazione come addetto antincendio in ditte di livello 1 effettuare l’iscrizione compilando la scheda disponibile cliccando qui.

Il decreto riporta al comma 5 dell’art.5, che la frequenza di specifici corsi di aggiornamento ha cadenza almeno quinquennale e non più triennale come considerata finora.

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 organizzato da MODI a Mestre e messo in PROMOZIONE nel mese di maggio 2024 è quello di venerdì 17 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per ricoprire l’incarico di addetto antincendio in ditte di livello 1 e seguire i corsi obbligatori organizzati da MODI® a disposizione approfondimenti cliccando qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori