Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Scopri ora l’edizione scontata dei corsi per la formazione e l’aggiornamento del RLS – Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza di marzo 2024. Scegliere MODI come fornitore corsi conviene!

All’art. 37 del D. Lgs. 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza) viene definita la figura aziendale del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), il quale ha diritto ad una formazione particolare in materia di salute e sicurezza.

I percorsi formativi devono consentire al RLS di ottenere adeguate conoscenze sui rischi lavorativi esistenti negli ambiti in cui esercita la propria forza lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi.

La formazione del RLS – Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza conta una durata di 32 ore. L’aggiornamento dev’essere svolto a cadenza annuale, per aziende dai 15 ai 50 dipendenti ha una durata di 4 ore e per aziende con più di 50 dipendenti di 8 ore.

Qui di seguito le edizioni di marzo 2024 che abbiamo programmato applicando degli sconti:

  • Aggiornamento RLS di 4 ore: mercoledì 27 marzo 2024 dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
  • Aggiornamento RLS di 8 ore: mercoledì 27 e giovedì 28 marzo 2024 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Qui di seguito a disposizione delle aziende interessate, i link per scaricare le schede di iscrizione dei corsi per RLS – “Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza”.

Per richiedere una quotazione personalizzata gratuita per la pianificazione di corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2024 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori