Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Scopri di più sul rating legalità e sulla norma UNI ISO 37001! I consulenti della Società di Consulenza e Formazione MODI® di Mestre e Spinea Venezia sono sempre disponibili al 800300333!

Il rating di legalità è un indice che valuta il livello di conformità di un’impresa rispetto alle normative in materia di etica e di responsabilità sociale. È rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e prevede tre livelli di adesione: da un minimo di una stelletta a un massimo di tre.

La norma UNI ISO 37001 è uno standard internazionale che fornisce le linee guida per la progettazione, l’implementazione, la manutenzione e il miglioramento di un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione.

I due strumenti sono strettamente correlati, in quanto la certificazione ISO 37001 è un requisito fondamentale per ottenere un rating di legalità di due o tre stellette.

L’ottenimento della certificazione ISO 37001 permette la richiesta all’Autorità garante della concorrenza e del mercato – AGCM dell’assegnazione del rating di legalità, ossia un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità nell’organizzazione.

Tale riconoscimento viene espresso con un punteggio da 1 “stelletta” a 3. Il rating di legalità conta una durata di due anni dal rilascio ed è rinnovabile gratuitamente su richiesta.

I Consulenti MODI® aiutano le Aziende Clienti nell’implementazione dell’impianto documentale necessario all’ottenimento del certificato ISO 37001.

Prendi visione di tutti i servizi offerti e dei vantaggi che può creare l’adozione del sistema di gestione anti corruzione ISO 37001, cliccando qui.

Sempre attivo il servizio “Il Consulente risponde” nella chat nel sito www.modiq.it o www.consulenzacertificazioneiso37001.it

Per un pronto contatto e un’assistenza immediata suggeriamo di chiamare il servizio Clienti al numero verde 800300333 o per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori