Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Per settembre 2023 entra in organico un nuovo dipendente? L’azienda è a rischio basso? Il corso di formazione per lavoratori neoassunti si possono seguire interamente online.

Questo corso vuole fornire ai lavoratori delle aziende a rischio basso la formazione specifica in merito alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per una maggiore percezione dei rischi presenti nelle attività lavorative.

Il corso di formazione per lavoratori neoassunti soggetti a rischio basso conta una durata di 4 ore e prevede un aggiornamento quinquennale obbligatorio della durata di 6 ore.

La data pianificata per il mese di settembre 2023 è di mercoledì 6 settembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (scontata del 20% rispetto al prezzo di listino).

Per conoscere il catalogo completo dei corsi di formazione e aggiornamento proposti da MODI, chiamare il 800300333, la segreteria didattica è sempre a disposizione.

Per ottenere l’attestato del corso dei lavoratori inviare il modulo di adesione segreteria di MODI® a modi@modiq.it, il modulo disponibile cliccando qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori