Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Si deve inserire nella squadra di emergenza un nuovo incaricato al primo soccorso in aziende del gruppo B/C? Il corso di formazione per gli addetti al primo soccorso ha durata diversa a seconda del livello di rischio dell’azienda e del relativo gruppo di appartenenza. A dicembre 2023 trovi programmate a Mestre due edizioni della durata di 12 ore. Vedi la data in promo!

La nomina del personale che andrà a ricoprire il ruolo degli addetti alle emergenze tra cui l’Addetto al Primo Soccorso Aziendale deve essere fatta dal Datore di Lavoro.

Con l’affidamento dell’incarico il datore di lavoro deve contemporaneamente far partecipare il lavoratore a un corso di formazione.

Il corso di formazione per gli addetti al primo soccorso ha durata diversa a seconda del livello di rischio dell’azienda e del relativo gruppo di appartenenza.

Nel mese di dicembre 2023 il corso di formazione per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo B/C della durata di 12 ore che abbiamo messo in promozione scontando la quota di partecipazione di € 20,00 è quello che si svolge nelle date di seguito indicate:

• mercoledì 13 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
• giovedì 14 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
• venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ottenere l’attestato di formazione di primo soccorso effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori