Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Stai assumendo del personale? Sei il datore di lavoro di un’Azienda classificata a rischio medio? Assolvi l’obbligo di formazione facendo partecipare il tuo personale al corso di formazione per lavoratori rischio medio della durata di 8 ore che organizziamo in presenza più volte al mese! A novembre 2023 sconti super!

La formazione e l’informazione ai lavoratori sui pericoli legati allo svolgimento della mansione che sono chiamati a fare spetta al datore di lavoro.

L’articolo 36 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008 parla espressamente dell’obbligo da parte del datore di lavoro di informare i lavoratori

La partecipazione ai corsi di formazione e di addestramento sulla salute e sicurezza del lavoro è obbligatoria per i lavoratori (art. 20 del D.Lgs. 81/08).

I lavoratori devono partecipare ai programmi di formazione e di addestramento organizzati dal datore di lavoro e non possono rifiutarsi.

Se in aziende ci sono delle persone neoassunte da formare e il mese di novembre 2023 può essere il momento dell’anno ideale, proponiamo la partecipazione al  corso di formazione per lavoratori rischio medio della durata di 8 ore che abbiamo scontato del 20%  organizzato nelle seguenti date:

• martedì 14 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
• giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Se stai assumendo del personale e sei il datore di lavoro di un’Azienda classificata a rischio medio, assolvi l’obbligo di formazione facendo partecipare il tuo personale al corso di formazione per lavoratori rischio medio della durata di 8 ore che organizziamo in presenza più volte al mese! A novembre 2023 sconti super!

Per ottenere l’attestato del corso dei lavoratori effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori