Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Stai cercando per il mese di maggio 2024 un corso per la formazione o l’aggiornamento periodico dei tuoi preposti? Scegliere MODI® e i suoi docenti esperti conviene nel prezzo, nella qualità e nel tempo.

Il corso di formazione e aggiornamento preposti che proponiamo, si rivolge a tutti coloro che svolgono il ruolo di Preposto, anche senza incarico formale: in particolare capisquadra, capiturno, responsabili di funzione, servizio, area o settore,  capireparto, capisala, capicantiere etc., e in generale tutti coloro che ricoprono una posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, tale da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire.

La figura del preposto va obbligatoriamente formata e istruita in merito alla sicurezza in azienda per valutare i rischi presenti in essa e individuare tutte le misure organizzative e tecniche al fine di eliminarli.

A maggio 2024 sono vari le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti, con le conseguenti sanzioni.

Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

Le date disponibili per il corso di aggiornamento pari a 6 ore di lezione sono:

  • lunedì 13 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 11.00;
  • martedì 14 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per scaricare invece la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti di lunedì 13 e martedì 14 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, con programma di 8 ore, cliccare qui.

Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Per richiedere maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per lavoratori, preposti, RLS, dirigenti, addetti antincendio, incaricati primo soccorso, RSPP, ecc.. chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per un contatto diretto con i consulenti MODI® esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre disponibile il servizio chat sempre attivo nella home del sito o tramite il servizio WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori