Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Supporto consulenziale durante l’audit dell’ente per ottenimento certificazione ISO 37001. I consulenti MODI® operano in tutto il Veneto!

Il Consulente incaricato da MODI® è presente in assistenza durante la fase di audit dell’ente certificatore. L’Organismo di certificazione verifica sul campo l’applicazione del sistema di gestione per la prevenzione della corruzione. I consulenti MODI operano in collaborazione con i propri clienti in modo da offrire loro il servizio di cui esattamente hanno bisogno.

Implementando un sistema di gestione conforme alla norma ISO 37001 è possibile identificare e tenere sotto controllo i requisiti legali e adottare un approccio sistemico improntato alla conformità legislativa, nell’ambito della prevenzione e del contrasto della corruzione. Il sistema di gestione conforme alla norma ISO 37001 consente l’identificazione e il monitoraggio dei requisiti legali, basando l’approccio sistematico sulla conformità legislativa.

Per ulteriori informazioni sulla UNI ISO 37001 visitare il sito www.consulenzacertificazioneiso37001.it.

Per preventivi o chiarimenti chiamare al numero 800300333 sempre disponibili anche in chat attiva 24 ore su 24 sui siti www.modiq.itwww.consulenzacertificazioneiso37001.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori