Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Ti aspettiamo al corso a livello base, intermedio e avanzato sull’uso in sicurezza dei prodotti contenenti diisocianati. Vieni in aula a giugno 2023 o partecipa in videoconferenza. Anche di sabato in modalità aziendale!

Ai sensi della restrizione n.74 del Regolamento REACH, coloro che utilizzano e manipolano prodotti a base di diisocianati in quantità pari o superiore allo 0,1% sono obbligati a svolgere un corso di formazione dalla durata variabile. Il corso formativo a livello generale per l’uso sicuro dei diisocianati ha una durata di 2 ore, a livello intermedio 3 ore e a livello avanzato di 4 ore.

Iscrizioni aperte ai corsi sull’uso in sicurezza dei prodotti contenenti diisocianati. Vi aspettiamo numerosi in aula a giugno 2023 o collegati in videoconferenza per CORSO DI FORMAZIONE ABILITANTE ALL’USO DI PRODOTTI DIISOCIANATI LIVELLO BASE – 2 ORE; LIVELLO INTERMEDIO – 3 ORE e LIVELLO AVANZATO – 4 ORE. Ci siamo anche di sabato in modalità aziendale!

Per visionare la scheda d’iscrizione e partecipare a uno dei tre corsi per diisocianti in modalità videoconferenza, aula utilizzare la scheda di iscrizione cliccando i seguenti link:
 
AULA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/aula/DIISOCIANATI/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati%20aula.pdf
VIDEOCONFERENZA
https://www.consulenzasicurezzaveneto.it/download-pdf.php?f=modiq/schede_corsi/videoconferenza/S-FI01B-04DIIS_formazionediisocianati.pdf
AZIENDA 
http://www.consulenzasicurezzaveneto.it/modiq/schede_corsi/azienda/SIF01B04DIISAZ-formazionediisocianati.pdf.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito chiamare il 800300333,.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori