Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Ti serve che il tuo Sistema di Gestione sia conforme nonostante i cambiamenti che, inevitabilmente, intervengono nella vita di una società?

La consulenza per il mantenimento delle certificazioni ISO (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Sicurezza Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc.) è indirizzata alle società che hanno ottenuto il Certificato e vogliono mantenerlo nel tempo. Il servizio di consulenza viene svolto da professionisti specializzati nel campo della gestione della qualità, dell’ambiente o della sicurezza, a seconda della tipologia di certificazione ISO detenuta dall’organizzazione.

Occorre, infatti, accertarsi che il Sistema di Gestione sia conforme nonostante i cambiamenti che, inevitabilmente, intervengono nella vita di una società e nel quadro normativo locale, nazionale ed internazionale.

Durante una consulenza per il mantenimento della certificazione viene esaminata la documentazione del sistema di gestione dell’organizzazione, inclusi manuali, procedure, istruzioni operative e registrazioni.

Il consulente effettua un audit interno del sistema di gestione per valutare l’efficacia dell’implementazione delle procedure e delle politiche documentate.

Una volta identificato le eventuali aree di miglioramento del sistema di gestione, sia in termini di conformità alla norma ISO sia in termini di efficienza ed efficacia, il consulente MODI propone eventuali azioni correttive che possono essere intraprese per l’applicazione del miglioramento continuo.

Il servizio per il mantenimento del certificato prevede il supporto dell’organizzazione durante gli audit di certificazione effettuati dagli enti di certificazione esterni.

Richiedici una quotazione gratuita sulla chat presente nella home del sito www.modiqit o al numero verde 800300333.

Per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.

Per approfondimenti sullo normative ISO certificabili cliccare qui.
Per qualsiasi richiesta di consulenza a disposizione il modulo di contatto cliccando qui.
Per preventivi personalizzati, sopralluoghi,  corsi chiamare il numero verde 800300333 o inviare un messaggio whatsapp al numero 0415412700.
Per tutti i nostri servizi di consulenza e formazione abbiamo dedicato un sito internet. Per i modelli 231 e gli incarichi come ODV in organismi di vigilanza  www.mog231.it; per tutti i nostri corsi e servizi www.modiq.it, per consulenza e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro www.consulenzasicurezzaveneto.it, per i corsi erogati online e attivi senza vincolo di orario  www.corsionlineitalia.it, per gli obblighi del Regolamento UE 2016/679  www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e per il la certificazione ISO 37001 www.consulenzacertificazioneiso37001.it.
E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori