Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Ti serve un’analisi per la valutazione dell’impegno necessario alla realizzazione di un Sistema Qualità per l’ottenimento della certificazione ISO desiderata

MODI® con i suoi esperti in consulenza accompagna l’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima analisi per la valutazione dell’impegno necessario alla realizzazione del Sistema Qualità, sino all’ottenimento della certificazione ISO occupandosi della definizione e stesura di tutto l’impianto documentale necessario ed assistendo il personale dell’Azienda nell’efficace applicazione dei procedimenti individuati.

MODI® offre consulenza e formazione alle Aziende che hanno ottenuto la certificazione di un Sistema di Gestione conforme alle principali norme internazionali.  Viene dato supporto per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. 
 
Per un’efficace mantenimento nel tempo dei procedimenti individuati e allineati con il contesto dell’impresa e con il tipo di attività svolta.
 
Vuoi integralo con un’altra norma ISO es. Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc.? Chiama MODI! Ti offriamo l’esperienza.
 
Contattando il Servizio Informativo “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare un appuntamento.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori