Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Tutte le Organizzazioni, piccole o grandi, pubbliche, private o non governative possono costruire dei sistemi di gestione che rispetti i requisiti della norma ISO 37001 e richiedere a un Ente l’emissione del certificatoISO 37001?

Lo staff tecnico della Società di Consulenza e Formazione MODI Srl,  possied le competenze, status, autorità e indipendenza tali da poter ricoprire l’incarico di Funzione di Conformità per la Prevenzione della Corruzione, prevista dalla norma.

Tutte le Organizzazioni, piccole o grandi, pubbliche, private o non governative possono costruire dei sistemi di gestione che rispetti i requisiti della norma ISO 37001 e richiedere a un Ente l’emissione del certificatoISO 37001. È opportuno che l’organizzazione si affidi a una società di Consulenza con esperienza per l’avvio dell’iter burocratico e per formare il personale coinvolto.

Il servizio proposto da MODI Srl inizia con una analisi preliminare per la raccolta di informazioni sulla Società, analisi del contesto organizzativo, stakeholder e la presa visione delle procedure esistenti.

In secondo luogo, vi è l’individuazione delle funzioni e dei processi a rischio corruzione, risk assessment, funzione di conformità per la prevenzione della corruzione e due diligence. In seguito viene predisposta la documentazione con riferimento allo schema della Norma ISO 37001:2016 e l’assistenza per l’applicazione dei procedimenti individuati.

Per fissare un primo appuntamento o avere una consulenza telefonica chiamare lo Staff dei  Consulenti della Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. con sedi a Mestre e Spinea Venezia al numero verde 800300333.

Per supporto tecnico sui sistemi di gestione qualità, ambiente, sicuerezza, modelli organizzativi D.Lgs. 231/01, o per effettuare un’iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 (anche whatsapp) o visitare i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori