Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Sei un datore di lavoro alle prese con l’inserimento in azienda di nuovi dipendenti? A disposizione una lista di corsi promozione. L’edizione di metà novembre 2023 ha attiva la promozione che prevede la partecipazione di due persone al costo di una sola quota.

Sei  alle prese con l’inserimento di nuovo organico? Fatti consigliare dai Consulenti di MODI sugli obblighi formativi previsti per questi nuovi lavoratori e per gli altri inseriti da tempo.

Nel mese di novembre c.a., ci sono delle buone opportunità di risparmio per chi deve acquistare dei corsi di aggiornamento per i lavoratori, addetti alla squadra di emergenza per il primo soccorso e antincendio.

Le edizioni dei corsi per lavoratori a rischio basso, medio e alto che iniziano a metà novembre 2023 hanno attiva la promozione che prevede la partecipazione di due persone al costo di una sola quota.

A novembre 2023 il corso di formazione per lavoratori rischio alto della durata di 12 ore viene organizzato nelle seguenti date:
• martedì 14 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
• giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
• lunedì 20 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per ottenere l’attestato del corso dei lavoratori effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.

Sempre nello stesso modulo mediante il menù a tendina potrai prendere visione delle date dei mesi successivi per gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, dicembre del 2024.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori