Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Sei un datore di lavoro e stai cercando un corso sulla salute e sicurezza? A maggio 2024 approfitta della promozione paghi 1 ma partecipi in 2! Scopri quali date sono state messe in programmazione.

Investire nella cultura della sicurezza e fare i corsi di formazione serve a i lavoratori per  essere consapevoli dei pericoli e evitarli riducendo così gli infortuni e in danni.
La sicurezza sul lavoro è una responsabilità condivisa tra datori di lavoro e dipendenti . I datori di lavoro hanno l’obbligo di adottare misure di prevenzione e protezione adeguate, mentre i lavoratori hanno l’obbligo di rispettare le norme di sicurezza.
Prevenzione è protezione: impara le migliori pratiche di sicurezza sul lavoro!
Scegli maggio 2024 per pianificare corsi per la formazione e l’aggiornamento dei tuoi lavoratori. Approfitta dell’offerta paghi 1 e prendi 2!
Per visionare l’elenco completo dei corsi offerti da MODI, cliccare qui.

Per richiedere maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per lavoratori, preposti, RLS, dirigenti, addetti antincendio, incaricati primo soccorso, RSPP, ecc.. chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per un contatto diretto con i consulenti MODI® esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre disponibile il servizio chat sempre attivo nella home del sito o tramite il servizio WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori