Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Sei un RSPP Datore di Lavoro alle prese con la pianificazione dei corsi di aggiornamento e formazione per te o per il tuo personale? Vuoi conoscere le date di aprile 2024 e le relative offerte?

La sicurezza è una responsabilità condivisa. Forma e proteggi i lavoratori con una buona formazione e tieni uno scadenziario per pianificare gli aggiornamenti delle qualifiche dei lavoratori, degli addetti antincendio e primo soccorso, dirigenti, preposti, ecc.

Migliorare la cultura della sicurezza e investire nella formazione aiuta le persone a essere consapevoli dei pericoli e a evitarli.

Ricorda che il datore di lavoro che intende esporsi come figura RSPP, ha l’obbligo di fare dei corsi di formazione e ogni 5 anni di seguire un corso di aggiornamento che noi proponiamo anche online per tutti i settori di rischio.

Le date del corso per nuovi RSPP DL in forza in aziende a rischio basso nel mese aprile sono: martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per scaricare la scheda di iscrizione e prendere visione di tutta la programmazione dell’anno 2024 cliccare qui.

Per richiedere un preventivo alla segreteria didattica di MODI® su misura per te o per avere la pianificazione dei corsi di formazione e aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’anno 2024 o 2025 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti di MODI® esperti sugli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Sicurezza è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.

Rendi la sicurezza una priorità. Investi nel tuo futuro e acquista competenze che ti accompagneranno per tutta la vita. Registrati oggi stesso!









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori