Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Sei un’azienda che vuole adottare il Modello di Organizzazione e Gestione (MOG) 231? I consulenti MODI Srl ti aiutano ad evitare le sanzioni amministrative

I tecnici MODI Srl offrono consulenze in materia di Modelli di Organizzazione e Gestione ai sensi del D. Lgs. 231/01 con il fine di proteggere le Aziende da sanzioni grazie alla riduzione del rischio di commissione di illeciti penali.

Infatti, il Decreto Legislativo 231/2001 è una norma dell’ordinamento Italiano, la quale ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa a carico degli Enti per alcuni reati commessi, nell’interesse o vantaggio degli stessi, da persone fisiche che rivestano, anche di fatto, funzioni di rappresentanza.

Le nostre consulenza prevodono la creazione, il mantenimento e il miglioramento del modello 231 con un percorso di formazione per il personale dell’Azienda Cliente.

Chiama il 800300333 per avere maggiori informazioni oppure per un’offerta personalizzata. Ricorda che nel sito www.modiq.it potrai trovare un chat sempre disponibile per poter parlare con i nostri consulenti.

Per visionare tutti i servizi offerti clicca qui.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori