Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Il valore aggiunto di una consulenza professionale è il successo per ottenere della certificazione ISO 9001 cn facilità e velocità. Scegli MODI come studio di consulenza!

La norma ISO 9001 è uno standard internazionale che fornisce linee guida per l’implementazione di un sistema di gestione della qualità (SGQ) efficace in un’organizzazione.

La certificazione ISO 9001 significa che l’azienda ha dimostrato di soddisfare i requisiti della norma e che il suo SGQ è stato valutato da un organismo di certificazione indipendente.
È una certificazione di sistema di gestione per la qualità (SGQ) che specifica i requisiti di un SGQ in grado di contribuire al miglioramento delle prestazioni di qualità di un’organizzazione. È una norma internazionale, ad adesione volontaria, applicabile a qualsiasi tipo di organizzazione, pubblica o privata, indipendentemente dalla sua dimensione, settore o localizzazione geografica.

La certificazione ISO 9001 è ottenuta mediante un processo di audit condotto da un organismo di certificazione accreditato. Il processo di audit si compone di due fasi: una fase di pre-audit, in cui l’organismo di certificazione valuta la preparazione dell’organizzazione, e una fase di audit vero e proprio, in cui l’organismo di certificazione verifica che l’organizzazione soddisfi i requisiti della norma.

Il certificato è valido per tre anni. Entro un anno dalla scadenza della certificazione, l’organizzazione deve sottoporsi a un audit di sorveglianza per verificare che continui a soddisfare i requisiti della norma.

La certificazione ISO 9001 è uno strumento importante per le organizzazioni che desiderano migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi, ridurre i costi e migliorare la propria competitività.

E’ possibile saperne di più sul rilascio della certificazione, cliccando qui.
Per richiedere maggiori informazioni direttamente ad un consulente MODI o per un preventivo gratuito, chiamare il 800300333 o scrivere nella chat presente nel sito www.consulenzasicurezzaveneto.it.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori