Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Vuoi formare o aggiornare i tuoi lavoratori sulla salute e sicurezza ad aprile 2024? Prenota un posto in aula con l’offerta PAGHI per 1 ma partecipi in 2. La sicurezza è un impegno che porta a risultati straordinari, inizia con i nostri corsi!

La sicurezza è una responsabilità condivisa. Educa e proteggi i lavoratori con una buona formazione e tanta partecipazione. Migliorare la cultura della sicurezza e investire nella formazione aiuta i tuoi dipendenti a essere consapevoli dei pericoli e a evitarli.
 
Ricorda che il datore di lavoro che intende esporsi come figura RSPP, ha l’obbligo di fare dei corsi di formazione/aggiornamento. 
Per ottenere la qualifica di RSPP Datore di Lavoro rischio basso, iscriviti al corso di formazione della durata di 16 ore cliccando qui.
Per tutte le altre figure della sicurezza come lavoratori, preposti, RLS, addetti al primo soccorso, incaricati alla lotta antincendio, addetti uso attrezzature da lavoro ecc. le proposte formative con le scontistiche applicate sono visionabili visitando la pagina corsi del sito www.modiq.it.

Per richiedere maggiori informazioni sui corsi di formazione e aggiornamento per lavoratori, preposti, RLS, dirigenti, addetti antincendio, incaricati primo soccorso, RSPP, ecc.. chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per un contatto diretto con i consulenti MODI® esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre disponibile il servizio chat sempre attivo nella home del sito o tramite il servizio WhatsApp al numero 041 5412700.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori