Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

Avviso n. 3/2021. Sostegno alla presentazione dei piani formativi sul Conto Formazione delle piccole e medie imprese aderenti di minori dimensioni.

 

Con l’Avviso 3/2021 Fondimpresa ha stanziato 15 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di minori dimensioni, finalizzati allo sviluppo delle competenze. L’azienda potrà procedere all’attivazione del Piano formativo tramite la specifica funzionalità a partire dal 1 febbraio 2022; la presentazione delle domande sarà consentita dalle ore 9:00 del 1 marzo 2022 fino alle ore 13:00 del 20 maggio 2022.
La domanda di concessione del contributo aggiuntivo previsto dall’Avviso deve essere effettuata al Fondo, nel rispetto dei termini dell’articolo 5, in sede di presentazione del Piano del Conto Formazione.
Per verificare le caratteristiche dell’avviso e in particolare i requisiti per accedere al contributo contattateci al numero verde raggiungibile anche da telefoni cellulari e smartphone 800300333 o e-mail fondimpresa@modiq.it.








leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori