Lunedì 29 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

In zona Mestre parte il corso di formazione rivolto ai “preposti” a soli €150,00

La società di formazione e consulenza MODI S.r.l. ha organizzato come ogni mese, anche per il mese di aprile, i corsi di formazione e aggiornamento rivolti ai  “preposti”. Gli aggiornamenti sono disponibili anche online fruibili nella piattaforma che MODI S.r.l. mette a dispozione 24 ore su 24.

Il corso per “preposti” è obbligatorio ed è rivolto a tutti coloro che ricoprono, anche senza nomina, una intermedia fra il datore di lavoro e le figure operative (caporeparto, capoturno, responsabile di produzione, caposquadra, capocantiere, ecc..)

Il ruolo del “preposto” è quello di fare applicare le misure di prevenzione, intervenendo con le proprie direttive, sovrintendendo e vigilando circa la puntuale e corretta applicazione delle direttive da osservare.

La sede dei corsi è a Mestre Venezia in Via Volturno 4/e, ed è facilmente raggiungibile con il  tram e l’autobus, in quanto le fermate sono vicine alla sede del corso. Per chi viene con i propri mezzi trova disponibilità nei parcheggi sotterranei e gratuiti del CONDOMINO CAROSSA o in zona.

MODI SRL mette a disposizione nel sito il suo miglior biglietto da visita, ossia le opinioni dei suoi clienti, visibili accedendo al seguente link diretto al sito DICONO DI NOI.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333 o visitate i nostri siti  www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori