Venerdì 26 Aprile 2024
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia
Modi SRL di Mestre Venezia - servizi e consulenze per le aziende

Società di consulenza aziendale e formazione con Sistema di Qualità certificato ISO 9001

SGS Accredia

MODI SRL pone particolare attenzione alla soddisfazione della Clientela

MODI SRL pone particolare attenzione alla soddisfazione della Clientela. Con l’obiettivo di soddisfare al massimo la propria clientela ha suddiviso in più brand i propri servizi. Gruppi di professionisti coordinati dalla segreteria organizzativa seguono i fabbisogni dei Clienti.

La realizzazione, l’adeguamento e il mantenimento dei Sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza sono affidati alla sede di Spinea con MODI SRL.

I corsi online sono affidati al team di CORSI ONLINE ITALIA con portale attivo 24 ore su 24 interattivo e di facile utilizzo.

I tecnici di Consulenza Sicurezza Veneto seguono il D.lgs. 81/2008 e la formazione in aula e presso la sede delle aziende.

I professionisti esperti giuristi d’impresa implementano e aggiornano i modelli organizzativi D.lgs. 231/01 e assumono l’incarico di membro dell’Organismo di Vigilanza. Il brand di riferimento per questa attività è MOG231.it.

A disposizione nelle home dei siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it le recensioni pubblicate dai CLienti che hanno utilizzato i nostri prodotti e i nostri servizi di consulenza.

Leggere che un Cliente ha trovato soddisfazione per l’acquisto di un prodotto o di servizio aiuta  la nostra azienda ha ampilare il proprio mercato sopratutto quello raggiungibile dalla rete.

MODI SRL pone particolare attenzione alla soddisfazione della Clientela e applica nella propria Organizzazione la tecnica del “miglioramento continuo”.

Per raccogliere elementi utili per fare una valutazione sui nostri corsi prendete visione dei commenti lasciati dai discenti nella pagina “dicono di noi” dei nostri siti web.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Per informazioni è possibile telefonare al  numero verde 800300333 gratis anche da mobile.









leftSCEGLI IL TIPO DI SERVIZIO

DICONO DI NOI
Offerte corsi di formazione!




formazione lavoratori modi srl per la sicurezza e la salute in azienda
Loading...
vedi calendario corsi modi

Trova il macrosettore ATECO della tua azienda


Vedi tutti i macrosettori